Reyer Venezia, Casarin: "Finalmente al completo, per la fase più importante della stagione"

La Reyer di coach De Raffaele è pronta a lanciarsi nella fase decisiva del campionato, con i Playoff alle porte dopo le ultime due sfide di regular season. La prossima, domenica 5 Maggio alle 20.45, sarà molto importante, poiché metterà di fronte al PalaRadi di Cremona i Lagunari contro la Vanoli di coach Sacchetti, ovvero le due squadre attualmente appaiate in 2° posizione con 38 punti.

Il presidente della Reyer, Federico Casarin, ha parlato al Corriere del Veneto, sottolineando l’importanza di riavere un roster di nuovo al meglio della forma: “Finalmente ora la squadra si sta allenando al completo, dopo aver passato un periodo in cui le assenze, tra influenze e infortuni, erano state pesanti. Ora, lavorando tutti assieme, cercheremo di ritrovare l’equilibrio, per la parte più importante della stagione. Lavoriamo con serenità, come abbiamo sempre fatto in queste situazioni; siamo consapevoli delle nostre possibilità, riconosciamo anche i nostri errori, quando necessario; ma sappiamo che possiamo fare bene“.

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info