Reyer Venezia per il sesto anno di fila presente alla Summer League di Las Vegas

L’Umana Reyer è sbarcata per il sesto anno consecutivo all’NBA Summer League di Las Vegas! Dal 7 al 13 luglio, Mauro Sartoriresponsabile scouting dell’Umana Reyer, rappresenterà la società orogranata in occasione di partite e work out che si terranno presso il Thomas & Mack Center e il Cox Pavilion di Las Vegas.

Il mercato sempre aperto impone infatti di monitorarne costantemente tutti i giocatori, verificare i loro progressi e informarsi sui continui movimenti, al fine di essere sempre aggiornati su evoluzioni delle situazioni e opportunità.

E’ il sesto anno che siamo presenti alla Summer League – le parole di Mauro Sartori – a testimonianza dell’attenzione che la società ripone sul mercato internazionale dei giocatori. E’ un’importante occasione per visionare da vicino sia gli atleti già monitorati durante l’anno, sia i rookie appena usciti dai college.

Inoltre, essere qui è importante per mantenere la rete di contatti con gli addetti ai lavori di tutto il mondo, come dirigenti ed agenti, e per avere l’opportunità di allacciare nuovi contatti.

Il progetto dell’Umana Reyer è sempre più internazionale e i risultati raggiunti con la conquista di scudetto e final four di Champions League hanno ulteriormente accresciuto l’interesse verso la nostra realtà. Sarà dunque mio compito registrare i feedback che ci riguardano in un evento così prestigioso, che per noi è anche un occasione per dare lustro al nome di Venezia a livello sportivo”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Reyer

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author