RICCARDO BARTOLOZZI E' IL NUOVO LUNGO DEL GIULIANOVA BASKET

Si aggiunge un altro tassello al roster del Giulianova Basket versione 2015/2016: è il lungo marchigiano Riccardo Bartolozzi.
La splendida cornice della “25^ Sagra degli arrosticini e del formaggio pecorino” di Santa Margherita di Atri (TE) è stata l’occasione per presentare il neo giallorosso a compagni, dirigenza e tifosi in quello che è stato un raduno anticipato della società del presidente Tribuiani.
Bartolozzi, lungo di 204 centimetri nato nel 1995, viene a Giulianova forte, nonostante la giovane età, di esperienze in società prestigiose come la Mens Sana Siena, dove ha disputato il campionato Under 17, e la Fortitudo Bologna dove è stato uno dei cardini della formazione Under 19. Nell’ultima stagione il lungo nativo di Fabriano è stato in forza alla Scaligera Verona, alle dipendenze di quel maestro di basket che risponde al nome di Alessandro Ramagli.
A Bartolozzi toccherà con Rudy Diener, il compito di presidiare l’area pitturata del Giulianova Basket, confermando inoltre  le qualità tecnico-tattiche mostrate nelle ultime stagioni disputate.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author