NPC Rieti e Juan Marcos Casini insieme per un'altra stagione

Rieti, ufficiale la conferma di Juan Marcos Casini

La NPC Rieti è lieta di comunicare la riconferma di Juan Marcos Casini che da agosto vestirà nuovamente la maglia amarantoceleste.

Il giocatore italo argentino che ha giocato a Rieti una grande stagione sportiva, è stato apprezzato da tutti sia per le sue doti tecniche che per quelle umane. Più di una volta Marcos è stato un leader in campo trascinando i compagni con grande carattere ed energia.

La parola a Martini e Casini

“La società – spiega il direttore sportivo Gianluca Martini – ma anche lo staff tecnico, sono particolarmente contenti ed orgogliosi di poter aver Marcos a Rieti anche la prossima stagione. Da parte mia un grande ringraziamento va a lui e al suo agente che hanno mostrato una grandissima voglia di restare con noi e di sposare il progetto di Rieti anche per la stagione che sta per cominciare.  Marcos ha testimoniato con i fatti una forte volontà di tornare a giocare per noi e di provare ad alzare l’asticella per raggiungere un traguardo importante cui la società punta e aspira di raggiungere questa stagione. Un grande ringraziamento a Marcos, non vediamo l’ora di poterlo riabbracciare ed averlo qui con noi!”.

Anche Casini che si trova attualmente in Argentina, si è dichiarato molto felice di restare a Rieti:” Sono molto contento di poter giocare un altro anno a Rieti. Ho deciso di restare perché la società ha dimostrato interesse nella mia riconferma e perché a livello professionale, sportivo ed umano ci siamo trovati molto bene sia io che la mia famiglia. Non per ultimo il fattore Palasojourner: è emozionante giocare in un palazzetto così caldo e che sa trasmettere tanto entusiasmo. Mi aspetto per il prossimo anno di diventare al più presto una grande squadra che affronta il campo con passione e grinta e di centrare l’obiettivo che la scorsa stagione ci è sfuggito per un soffio”.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author