Rieti, rinnovato il contratto con Top Intermediazioni Commerciali

La Top Intermediazioni Commerciali rinnova per il secondo anno la sponsorship ad NPC Rieti.

Nata nel 2013 che ha come core business, quello di supportare e assistere in ogni aspetto e in ogni fase del processo aziendale, le imprese operanti nell’ambito della fisioterapia e dello sport, partendo dall’analisi preliminare, passando attraverso la progettazione, la formazione e la comunicazione, fino alla messa in opera e assistenza delle apparecchiature.

Grazie ad un importante know-how, frutto di un’esperienza ventennale nel settore, marchi leader hanno accordato loro fiducia. Tale collaborazione, unita alla cura di ogni aspetto e assistenza costante, rappresentano per il cliente garanzia, valore ed affidabilità nel lavoro.

Da questo nasce il marchio TOP LINE, che rappresenta il prodotto di consumo della Top Intermediazioni Commerciali e la linea da campo destinata anche allo sport.

Npc Basket Rieti, Chievo Verona, Crotone Calcio, F.C. Chiasso, F.C. Sion, Tezenis Scaligera Basket, Stings Mantova Basket, U.S. Stella Azzurra Basket, S.S. Lazio Rugby 1927, Rangers Vicenza Rugby, Cioli Cogianco Calcio A 5, Latina Calcio A 5, Nettuno Baseball, sono alcune delle società che hanno dato fiducia al progetto della TOP Line, scegliendoli come fornitori ufficiali per i loro importanti obiettivi sportivi.

“Per noi lo sport è vita – spiega la dirigenza della Top Line – per quello ci impegniamo quotidianamente a cercare di creare rapporti e collaborazioni, poiché il lavoro fatto in questo ambito, possa continuare ad essere esempio di vita e valori e sia le grandi Aziende Sportive che le piccole società dilettanti, possano continuare nelle loro attività, svolgendo la loro funzione ed esempio nella quotidianità. Per quanto riguarda la NPC RIETI, siamo orgogliosi di aver legato per il secondo anno consecutivo, il nostro marchio a questa società, che non si è spaventata di raccogliere la pesante eredità di una società che ha fatto la storia nel Basket italiano, come la Sebastiani. Società seria, e piena di valori, che con tutto il suo impegno sta lavorando sodo per riaccendere in una città come Rieti, da sempre legata alla pallacanestro la pura passione per questo sport. Siamo felici, di esser partner, di questa squadra e di questa dirigenza, che ci hanno accordato la loro fiducia.Insieme speriamo di poter arrivare ai massimi livelli…Convinti che, insieme, si costruiscono nuovi successi, sempre al top!”.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author