Rimini, annullato lo scrimmage contro Tigers Cesena

Albergatore Pro Rinascita Basket Rimini comunica che lo scrimmage amichevole contro i Tigers Cesena presso il Carisport di Cesena, in programma mercoledì 18 settembre ore 17.30, è stato annullato.

La decisione è stata presa da Coach Massimo Bernardi in via precauzionale viste le condizioni fisiche di alcuni giocatori non ancora fisicamente al 100% e con qualche acciacco dovuto agli alti carichi di lavoro ed alle amichevoli di livello disputate finora.

Purtroppo può capitare che durante il periodo pre-campionato ci sia qualche intoppo fisico, ma l’obiettivo è arrivare nella migliore condizione possibile all’esordio del 29 settembre e dunque non serve rischiare troppo.

RBR tornerà in campo sabato 21 settembre ore 20.45 presso il PalaCattani di Faenza contro Raggisolaris Faenza per la seconda amichevole contro questa squadra, l’ultima del nostro pre-campionato.

Fonte: Ufficio Stampa Rinascita Basket Rimini

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.