Rimini, infortunio Simoncelli: ecco i tempi di recupero

RivieraBanca Basket Rimini comunica che Alexander Simoncelli è stato oggi sottoposto ad un’ecografia alla coscia sinistra in seguito ad un fastidio accusato durante lo scrimmage contro Jesi di sabato 31 ottobre al Flaminio.

‘Alex’ ha riportato una lesione distrattiva di secondo grado e verrà nuovamente visitato tra 7-10 giorni circa. C’è ottimismo sul suo rientro a pieno regime con il gruppo in quanto l’infortunio non rappresenta, per fortuna, nulla di grave.

La Società coglie l’occasione per ringraziare nuovamente il Dr. Eraldo Berardi e tutto il Medical Center di Misano per la professionalità e l’impegno nella cura dei nostri ragazzi!”.

Fonte: ufficio stampa Basket Rimini

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.