Riparte oggi l'Eurolega sugli schermi di Fox Sports HD

Milano, 12 ottobre 2016 – Palla a due, si comincia. Lo spettacolo dell’Eurolega torna protagonista oggi su Fox Sports HD (canale 204, Sky) che seguirà, in esclusiva, la massima competizione europea di basket. L’obiettivo sono le Final Four 2017 di Istanbul per salire sul trono d’Europa.

 

A difendere i colori italiani sui parquet europei ci sarà l’EA7 Emporio Armani Milano. Fox Sports trasmetterà in esclusiva almeno le 30 partite di Milano e fino a 8 match a giornata per un totale di 145 partite di grande basket europeo. Poi tutti i playoff e le Final Four in Turchia.

 

Si parte oggi con Real Madrid-Olympiacos live alle 21.00 su Fox Sports con lo studio che partirà dalle 20.30. Il match è stato scelto come vernissage per rievocare il primo match nella storia della moderna Eurolega.

 

Le celebri Scarpette Rosse faranno il loro esordio, invece, giovedì 13 ottobre alle 20.00 al Forum contro il Maccabi. La sfida, che rievoca le due finali consecutive di fine anni ’80, avrà un ampio studio pre-partita a partire dalle 19.15 su Fox Sports.

Venerdì 14 ottobre altri due match con Unics Kazan-Barcellona live alle 18.00 su Fox Sports e Fenerbahçe Istanbul-Brose Bamberg alle 19.30 su Fox Sports Plus.

 

Tutto questo grazie al contributo delle voci tecniche di Andrea Meneghin e Hugo Sconochini e al nuovo conduttore Niccolò Trigari che commenteranno i match dei top team protagonisti in Eurolega. Il telecronista di punta sarà Geri De Rosa.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author