La Virtus 7 Stelle Villaricca riparte e programma la prossima stagione

La A.s.d. Virtus 7 Stelle Villaricca Riparte!!

Nonostante le tantissime difficoltà e le ferite lasciate dal coronavirus la A.s.d. Virtus 7 Stelle sta programmando la prossima stagione.

In settimana sono iniziati anche gli allenamenti della prima squadra, allenamenti molto diversi da quelli a cui erano abituati i giocatori, senza alcun contatto fisico , mantenendo le distanze tra gli atleti e allenamenti a gruppetti. La squadra, che ha visto bloccare il suo campionato nel mese di marzo a causa della pandemia, era prima in classifica nel campionato di Promozione e stava disputando una grandissima stagione.

In questi giorni la società sta lavorando per la conferma dell’ossatura della squadra compreso la guida tecnica e sta valutando l’inserimento di nuovi innesti che possano completare un roster già di altissimo livello. Capitan Zonda e compagni si stanno preparando per riprendersi ciò che purtroppo gli è stato negato in questa stagione sportiva.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Virtus 7 Stelle Villaricca.

Commenta
(Visited 228 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.