Ritorna 'Sportivandamente Junior'

Ritorna “Sportivandamente Junior”

Risolto il problema organizzativo, riparte il programma dedicato alla Junior

Radio Van D’A e Junior, un legame forte, che non conosce ostacoli. Ormai consolidato l’appuntamento in diretta della domenica sera, con le avvincenti cronache delle gare dei rossoblù, tornano ora gli appuntamenti del venerdì sera e del lunedì pomeriggio. Il servizio live da tutti i campi sarà nuovamente affiancato da “Sportivandamente Junior”, il programma di approfondimento interamente dedicato alla Junior e al basket. Condotto dal cronista Michele Berra, “Sportivandamente Junior” riporterà nelle case dei tifosi le voci dei protagonisti di questa stagione, con uno sguardo allargato al meraviglioso mondo della palla a spicchi.

“Sportivandamente Junior” tornerà a proporre un doppio incontro settimanale: tutti i lunedì, a partire dalle 15.00, per il classico approfondimento sulla gara della domenica, con contributi direttamente provenienti dalle sale stampa; il secondo appuntamento è in programma tutti i venerdì, dalle 18.00, con uno sguardo sulla prossima partita, interviste esclusive a giocatori e staff della Novipiù e ospiti esterni per rendere ancora più ricco il palinsesto. Prossimo impegno già per questo venerdì, 14 novembre, con la partecipazione di coach Marco Ramondino e Giovanni Tomassini, ex Basket Veroli, avversario di turno della Novipiù, intervento telefonico dell’allenatore di Veroli, Germano D’Arcangeli, e chiacchierata con Fabrizio Frates, ex allenatore e ora commentatore di LNP Tv.

Per ascoltare la puntata di “Sportivandamente Junior” basterà accedere al sito ufficiale della web radio e cliccare l’apposito player presente in home page.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author