G.S Robur Basket Osimo comunica di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Matteo Redolf, guardia-ala di 193 centimetri, nato ad Ancona e proveniente dal Campetto Basket, di cui ha difeso i colori nelle ultime tre stagioni , vincendo il campionato di Serie C Gold e raggiungendo una salvezza tranquilla nel Campionato di B.

Tiratore mortifero da oltre l’arco dei 6.75 , per Rudy si tratta di un ritorno con la casacca giallorossa; 2 stagioni da grande protagonista per la guardia anconetana nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 che chiuse con una media di 11 punti in 52 presenze totali.

Per Matteo nessun problema di inserimento nel gruppo agli ordini di coach Castracani e già dalla giornata di ieri è al servizio della squadra per dare un ‘ulteriore contributo in vista dello sprint finale di stagione.
Ancora una volta la società si è dimostrata attenta e vigile alle opportunità di mercato e ha prodotto un ulteriore sforzo per implementate il livello del team. Adesso tocca a voi rispondere alla nostra chiamata! Vi aspettiamo già Domenica in vista della delicatissima sfida contro ValdiCeppo , fondamentale in chiave playoff!

Fonte: ufficio stampa G.S Robur Basket Osimo