Robur Osimo, ufficiale il ritorno di Matteo Redolf

G.S Robur Basket Osimo comunica di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Matteo Redolf, guardia-ala di 193 centimetri, nato ad Ancona e proveniente dal Campetto Basket, di cui ha difeso i colori nelle ultime tre stagioni , vincendo il campionato di Serie C Gold e raggiungendo una salvezza tranquilla nel Campionato di B.

Tiratore mortifero da oltre l’arco dei 6.75 , per Rudy si tratta di un ritorno con la casacca giallorossa; 2 stagioni da grande protagonista per la guardia anconetana nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 che chiuse con una media di 11 punti in 52 presenze totali.

Per Matteo nessun problema di inserimento nel gruppo agli ordini di coach Castracani e già dalla giornata di ieri è al servizio della squadra per dare un ‘ulteriore contributo in vista dello sprint finale di stagione.
Ancora una volta la società si è dimostrata attenta e vigile alle opportunità di mercato e ha prodotto un ulteriore sforzo per implementate il livello del team. Adesso tocca a voi rispondere alla nostra chiamata! Vi aspettiamo già Domenica in vista della delicatissima sfida contro ValdiCeppo , fondamentale in chiave playoff!

Fonte: ufficio stampa G.S Robur Basket Osimo

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.