Roccarainola, tutti alla cena di inizio stagione prima dell'esordio con la Virtus Piscinola

Manca poco alla partenza della stagione agonistica di basket, che vedrà il suo inizio domenica 14 ottobre con il team di Serie D impegnato sul difficile campo della Virtus Piscinola.
Come è oramai consuetudine la società  riunisce tutti gli atleti impegnati in questa esaltante avventura, organizzando una cena di inizio stagione.
Scopo dell’evento innanzitutto quello di rafforzare l’armonia fra i protagonisti, che da ora in avanti dovranno dare il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali, poi l’incontro diventa anche occasione per la società, presente con il presidente D’Avanzo ed i dirigenti Michele OrsiniProf. Domenico CerulloClemente Iovino e Giovanni Del Basso, per augurare a tutto lo staff tecnico ed agli atleti una stagione piena di soddisfazioni, ma soprattutto all’insegna dell’armonia e del miglioramento personale e professionale di tutti.
Nella gallery, a questo link, alcune foto dell’evento.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Roccarainola

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.