Romani confermato alla Ecoelpidiese: "Scelta di cuore"

Altra gradita conferma in casa elpidiense. Mirko Romani, capitano da ormai due stagioni, sarà ancora una volta un giocatore della Ecoelpidiense. Trattativa semplice e veloce quella con il 27enne pivot di Monte Urano che dopo un colloquio col DS Pallotti ha dato piena disponibilità a proseguire con la casacca biancoazzurra.

” Sto bene a P.S.Elpidio e non ne faccio mistero, rimanere qui mi rende felice e non vedo l’ora di ricominciare. Ho avuto richieste da società vicine anche del nostro stesso girone ma il mio cuore è qui, a P.S.Elpidio mi sento a casa ed essere il capitano di una squadra che rappresenta oltre sessanta anni di sport cittadino mi inorgoglisce e mi rende fiero. E’ chiaro che dovremo riscattarci perché veniamo da un campionato dove avremmo meritato di più, ora si riazzera tutto ed abbiamo il dovere di dare l’anima per una piazza come poche in Italia”.

Per il Capitano trattasi del terzo anno consecutivo a P.S.Elpidio dopo l’esperienza della stagione 2008-2009 quando appena ventenne sfiorò la promozione in Serie B sfuggita soltanto in gara 5 a Budrio. La crescita esponenziale nel corso degli anni, l’esperienza e l’intelligenza sul parquet unite a qualità umane indiscutibili fanno di Mirko un giocatore insostituibile nello scacchiere di coach Schiavi.
Enorme soddisfazione anche ai piani alti della società la quale è ben felice di avvalersi delle prestazioni di un uomo prima e di un atleta poi di assoluto spessore.

Al Capitano un sincero in bocca al lupo da società e tifosi.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author