Roseto - Legnano: Le ultime dalle sedi prima di gara 4

VISITROSETO.IT ROSETO – T.W.S. LEGNANO
Dove: PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te)
Quando: domenica 7 maggio, 18.00
Arbitri: Tirozzi, Pepponi, Marota
Serie: 2-1 Roseto
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/04/27/visitroseto-it-roseto-vs-tws-legnano-2?lang=it

QUI ROSETO
Nando Francani (assistente allenatore) –
“Ci prepariamo a disputare un’altra battaglia, come avvenuto in tutte le partite che hanno contraddistinto questa serie in cui noi e gli Knights ci stiamo affrontando a viso apertissimo e con un’intensità pazzesca da ambo le parti. Alla quarta gara in nove giorni l’aspetto relativo alle energie fisiche comincia a pesare sempre di più, pur non tralasciando ovviamente quelli che sono alcuni dettagli tecnici da sistemare rispetto alla gara di venerdì: siamo consapevoli della grande possibilità che abbiamo di poter chiudere il confronto tra le mura amiche del PalaMaggetti, un vero sesto uomo in campo che tante volte ci ha regalato una spinta in più quest’anno. Ma allo stesso modo sottovalutare le capacità tecniche ed emotive di una squadra come quella lombarda sarebbe un errore madornale, come i nostri avversari hanno già ampiamente dimostrato in queste prime tre sfide”.
Riccardo Casagrande (giocatore) – “La vittoria in gara-3 è stata fondamentale, ma non decisiva: dobbiamo ricaricare le pile ed affrontare nel modo migliore l’altra imminente sfida casalinga che ci attende, consapevoli che siamo solo a metà strada nel nostro obiettivo di chiudere la serie davanti al nostro strepitoso pubblico, davvero fondamentale venerdì sera. Giocare in un ambiente del genere è una sensazione indescrivibile, che ti porta sempre a dare qualcosa in più sul campo: dovremo però mantenere altissima la concentrazione per tutti i quaranta minuti, perchè Legnano è squadra insidiosa che non ha mollato di un centimetro in tutti i centoventi minuti di questa serie e siamo certi non lo farà a maggior ragione domenica”.
Note – Roster al completo per coach Di Paolantonio, eccezion fatta per l’infortunato Gianmarco Mariani (stagione finita per lo sfortunato biancazzurro classe ’96).
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI LEGNANO
Alberto Mazzetti (assistente allenatore) –
“La partita di ieri (venerdì, ndr), anche se conclusasi con una sconfitta sul filo di lana, dice che possiamo vincere su un campo molto difficile. Domani, domenica, dovremo avere più fiducia e confidenza in attacco, e rispettare il piano di gara nella metà campo difensiva. La prima prima regola fondamentale, però, sarà l’energia”.
Matteo Palermo (giocatore) – “Siamo molto amareggiati per la partita di ieri (venerdì, ndr), riuscire a stare davanti e giocarsela fino alla fine, su un campo come questo, dà dimostrazione che siamo vivi e più che presenti. Ora vogliamo concentrarci sulla gara 4 di domani (domenica, ndr), correggere gli errori, e soprattutto recuperare un po’ di energie. Gara 4 sarà una sfida da dentro o fuori, e il nostro obiettivo è quello di portare la serie a gara 5, per giocarci il passaggio a casa nostra”.
Note – Scontata l’assenza dei lungodegenti (Frassineti e Navarini, ndr), Martini proverà a giocare nonostante il dolore alla coscia.
Media – Partita in diretta streaming su LNP TV e in diretta Tv su Tele7Laghi canale 74.

Fonte: LNP

 

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author