Roseto Sharks, ufficiale la conferma di Riccardo Casagrande

Roseto Sharks, ufficiale la conferma di Casagrande

Il Roseto Sharks è lieto di comunicare che Riccardo Casagrande ha rinnovato il suo contratto con i biancazzurri e sarà a disposizione di coach Di Paolantonio anche nella prossima Serie A2 2017/2018.
Il club ha valutato dunque come ottime le prestazioni fornite dall’ala piccola classe 1988 nel corso del campionato appena concluso (5.8 punti e 3.3 rimbalzi in stagione regolare, 6.4 e 3.8 nei playoff), decidendo di ripartire proprio dalla sua grande energia.
Primo importante tassello del Roseto Sharks 2017/2018, dunque, come conferma soddisfatto il Presidente, Daniele Cimorosi: “Casagrande ha dimostrato grande attaccamento alla maglia nel corso della bellissima stagione disputata a Roseto, oltre che di essere un atleta di notevole spessore. Elementi che ci hanno convinto a chiedergli di restare con noi. Sono felice abbia accettato e gli auguro un grande in bocca al lupo”.
Positivo anche l’allenatore e direttore sportivo biancazzurro, Emanuele Di Paolantonio, che commenta così il rinnovo di Casagrande: “Sono contento di ripartire da Riccardo che, come tanti altri nel corso della scorsa stagione, ha dimostrato di aver capito in fretta il significato di giocare in una pizza come Roseto e di essersi calato benissimo nel ruolo. Sono soddisfatto della sua firma, in quanto lo consideriamo un ottimo punto di partenza per iniziare a costruire la prossima stagione sportiva”.
Ora gli Sharks continueranno a lavorare sodo in queste lunghe giornate di mercato, al fine di completare il roster che dovrà sudarsi sul campo la permanenza nel secondo campionato nazionale.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author