Roseto Sharks: le date della Preseason

La squadra si raduna il 19 agosto all’Hotel Liberty di Roseto, il giorno seguente inizia il ritiro. Ciclo delle amichevoli dal 29 agosto al 25 settembre, il 4 ottobre 

Il Roseto Sharks è lieto di comunicare le date e le modalità di svolgimento della Preseason 2015, che preparerà i biancazzurri ad affrontare il campionato di Serie A2 2015/2016. Gli Sharks si raduneranno mercoledì 19 agosto 2015 all’Hotel liberty di Roseto, dove pranzeranno assieme prima di recarsi, alle ore 16:30, a Pescara, dove sosterranno le visite mediche. Il giorno seguente, giovedì 20 agosto 2015, inizierà il vero e proprio ritiro precampionato (la squadra alloggerà all’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi), con i biancazzurri che sosterranno doppie sedute di allenamento, atletiche e tecnico-tattiche. Il ciclo delle amichevoli inizierà sabato 29 agosto 2015 e si chiuderà venerdì 25 settembre 2015, mentre l’avvio della stagione, come ben noto, è fissato a domenica 4 ottobre 2015 (PalaMaggetti, ore 18, contro Treviso).

Ecco il programma delle amichevoli:

*Sabato 29 agosto 2015: vs Penta Teramo (a Teramo)

*Sabato 5 settembre 2015: vs Amatori Pescara (a Roseto)

*Mercoledì 9 settembre 2015: vs Vasto (a Roseto)

*Venerdì 11 e sabato 12 settembre 2015: vs Chieti, Rieti e Siena (a L’Aquila)

*Sabato 19 e domenica 20 settembre 2015: vs Campli, Ortona e Rieti (a Campli)

*Venerdì 25 settembre 2015: vs Latina (a Roseto)

*Le date potrebbero subire delle variazioni, mentre gli orari saranno comunicati successivamente

La società, proprio in queste ore, è a lavoro per completare il roster: appena possibile, i biancazzurri non mancheranno di comunicare la lista dei convocati per il ritiro Preseason.

Il Roseto Sharks tiene a ricordare ai tifosi che la campagna abbonamenti, “#wearerosetoshArks” è aperta. Per entrare in possesso dell’abbonamento, è possibile recarsi in uno dei punti vendita autorizzati:

– Sede sociale Roseto Sharks, PalaMaggetti (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12), piazza Olimpia a Roseto degli Abruzzi

– Eni caffè & shop, via Nazionale Adriatica sud a Roseto degli Abruzzi

– Tabaccheria Menotti, via Nazionale a Roseto degli Abruzzi

– Gattarrone sport, via Calabria a Roseto degli Abruzzi

– Alcini, via Nazionale a Roseto degli Abruzzi

– Hotel Liberty, Lungomare Roma a Roseto degli Abruzzi

– Bar Jonny, via Di Vittorio a Campo a mare di Roseto degli Abruzzi

– Bar Pavone, via Salara a Roseto degli Abruzzi

– Centro agroalimentare Quartiglia, a Cologna Spiaggia

Il listino prezzi:

Tribuna vip: 300 euro

Intero: 150 euro

Ridotto: 110 euro (10/18 anni, over 65)

Ridotto 2: 15 euro (atleti, disabili, 3/10 anni)

Family 3: 350 euro (tre persone, es: padre, madre, figlio)

Family 4: 400 euro (quattro persone, es: padre, madre, figlio, figlia)

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti con riduzioni solo ed esclusivamente nella sede sociale del Roseto Sharks, al PalaMaggetti. Negli altri punti vendita, l’unica tipologia di abbonamento disponibile è “intero”.

La società comunica che per usufruire delle riduzioni è necessario esibire, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, un documento valido e una foto di identità da allegare. Per il pacchetto Family, al momento dell’acquisto è necessario esibire un certificato attestante lo stato di famiglia, oltre foto di ogni componente. La società si riserva il diritto di organizzare una Giornata biancazzurra durante una delle gare interne della stagione. L’abbonamento si può pagare anche in comode rate con addebito su conto corrente, se l’acquirente è, o diventa, correntista di BCC dell’Adriatico Teramano o Banca Tercas.

 

(fonte rosetosharks.com)

 

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author