Roseto Sharks, tesserato Faragalli in doppio utilizzo

Il Roseto Sharks comunica di aver tesserato in doppio utilizzo l’atleta Francesco Faragalli, attualmente capitano della Luiss Roma (Serie B), dove gioca da due stagioni in prestito.

Il play classe 1995, il cui cartellino appartiene agli Sharks, è stato tesserato “a garanzia”: sarà a disposizione di coach Trullo solo al termine della sua stagione con la Luiss e solo in caso i biancazzurri avranno problemi di infortuni. Una sorta di assicurazione, dunque, quella operata dalla Mec-Energy, che non vuole rischiare di ritrovarsi con i ranghi ridotti in caso di imprevisti.

Francesco Faragalli è stato acquistato dal Roseto Sharks nel 2012, con cui ha giocato due stagioni: la Serie B del 2012/2013 e la vecchia DNA Silver del 2013/2014. In entrambe le annate Faragalli è stato contemporaneamente membro delle squadre Under 19 biancazzurre, conquistando per due stagioni consecutive l’accesso alla fase Interzona Nazionale. Da due anni gioca in pianta stabile con la Luiss Roma, dove tra l’altro studia con ottimi risultati, e quest’anno è stato eletto addirittura capitano del team. Per lui, lo scorso anno, c’è stato anche il fantastico traguardo della convocazione in Nazionale Under 20.

Gli Sharks intendono ringraziare la Luiss Roma per la disponibilità e la collaborazione dimostrate, a testimonianza degli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author