Rosito Barletta, Adersteg: "Se giochiamo come sappiamo fare possiamo battere chiunque"

La Rosito Barletta si prepara ad affrontare la capolista Santa Rita dopo la facile vittoria in casa contro l’AP Monopoli.

L’ala americana con passaporto svedese Gabriel Adersteg ha provato a spronare i suoi compagni prima della grande sfida: “Non sarà una gara semplice ma tutto dipenderà dalla nostra prestazione. Se giochiamo bene e difendiamo alla grande possiamo battere chiunque. Non è stato facile per me adattarmi al basket italiano ma coach Degni mi sta dando tanti consigli per migliorare e infatti le mie statistiche sono nettamente migliori rispetto ad inizio anno. Obiettivo finale? Sono venuto qui per vincere, da qui fino a fine stagione dobbiamo vincere quante più partite possibili per approcciare al meglio nei playoff.”

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.