Rosito Barletta, Degni: "A Manfredonia con la voglia di lottare, sarà una partita durà"

Altra gara tosta, la terza in quattro giornate, per la Rosito Barletta che affronterà in trasferta il Manfredonia, quarta forza del campionato di C Silver Puglia.

Coach Gino Degni ha analizzato la partita ripartendo da ciò che è stato fatta nelle ultime uscite: “Il calendario ci ha proposto tutte e tre le migliori squadre del campionato insieme, peccato non averne vinta neanche una, soprattutto quella a Taranto dove abbiamo perso per un soffio. Sulla gara contro la Virtus Molfetta non ho nulla da dire, loro sono una corazzata e sono sicuramente più attrezzati di noi. Per quanto riguarda Manfredonia credo sarà una gara tosta contro una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma, il nostro compito sarà quello di sbagliare il meno possibile e continuare a giocare la nostra pallacanestro. Detto ciò il nostro obiettivo sono i playoff anche se preferisco avere il fattore casalingo dalla nostra parte. Io ho una certa esperienza con la fase finale e so benissimo che si parte da 0-0, molte squadre di alta classifica soffriranno perché non sarà facile vincerne due su tre.”

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.