Rosito Barletta, Stephens: "Voglio vincere di nuovo il campionato, do tanti consigli agli under per crescere"

Al terzo anno alla Rosito Caffè Barletta, l’ala americana Menas Stephens ha parlato di come sta vivendo questa terza stagione in Italia in vista della sfida insidiosa come l’Anspi Santa Rita.

“Sono molto felice di essere tornato qui a Barletta – ha detto Menas – e di avere l’opportunità di giocare in una categoria più competitiva che è la C, il mio obiettivo è di vincere il titolo come abbiamo fatto l’anno scorso in D. Con i compagni mi trovo molto bene anche se dobbiamo imparare a conoscerci meglio nel campo, mi auguro che tutto possa essere perfetto in vista dei playoff a fine stagione. Obiettivo? Migliorare il gioco della squadra e aiutare gli under a rendere meglio nel campo, do tanti consigli ai più giovani e inesperti, mi sento un leader ormai di questa squadra.”

Commenta
(Visited 111 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.