Rosito Barletta, torna Davide Rainis

Tra i grandi protagonisti delle ultime stagioni biancorosse spicca il nome di Davide Rainis. Anche nella scorsa annata, Davide si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra, confermandosi un titolare stabile e di sicuro affidamento per coach Degni.
Classe ’98 e prodotto del settore giovanile, Davide è già un veterano della prima squadra, avendo disputato diverse stagioni nei campionati senior. Simbolo di impegno, sacrificio e caparbietà, ha dovuto però convivere con dei gravi infortuni che lo hanno tenuto per molto tempo lontano dal campo. Nonostante ciò, non si è mai abbattuto, tornando ogni volta più determinato (e determinante) di prima.
La scorsa stagione infatti è stato straordinario, risultando sempre uno dei migliori, prima di un nuovo stop forzato a febbraio, dal quale deve ancora riprendersi.
Noi gli siamo vicini e non vediamo l’ora che rientri, per entusiasmarci ancora e per vederlo bruciare le retine dei palazzetti pugliesi.
Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.