Rosito Caffè Barletta, Rainis: "A Molfetta per vincere, sarà una battaglia"

La Rosito Caffè Barletta ha subito la prima battuta d’arresto della stagione contro Santa Rita ed è pronta al riscatto nel big match contro la Virtus Molfetta, capolista a punteggio pieno.

La guardia classe 98 Davide Rainis ha parlato di come la squadra affronterà la gara domenica al PalaPoli: ” Andremo a giocare contro una squadra che vuole vincere il campionato, sarà una battaglia. Noi abbiamo tutte le carte in regola per far bene anche su un campo ostico come Molfetta, vogliamo riscattare la prima sconfitta stagionale. Abbiamo lavorato molto in settimana e cercheremo di mettere più cattiveria agonistica in campo. Il mio obiettivo? Migliorarmi sempre di più, mi sento bene fisicamente e voglio dare ancora di più in difesa. “

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.