Rossella Virtus Civitanova, Matteo Felicioni viene confermato

La Rossella Virtus Civitanova è lieta di annunciare la conferma di Matteo Felicioni. Per la guardia classe ‘96, civitanovese doc, sarà la quinta stagione consecutiva in prima squadra, avventura iniziata nel 2013 quando, dopo aver raggiunto con l’Under 17 gli storici quarti alle Finali Nazionali, venne aggregato come under nella formazione di DNC, nella quale scalò subito molte gerarchie ritagliandosi uno spazio importante nelle rotazioni di coach Rossi.

Da quel momento in poi Felicioni è stato sempre un giocatore fondamentale per la Virtus, per intensità, agonismo e pericolosità offensiva, in questi anni di “purgatorio” in serie C, inframezzati anche da un’interzona di Under 20 Elite e culminati nella promozione in Serie B.

Questo il suo commento al rinnovo:” Forse non ho ancora realizzato quanto è successo. Sono nato e cresciuto con la Virtus e per me significa tanto quello che abbiamo fatto quest’anno, realizzando in primis l’obiettivo che ci eravamo posti ma anche una grande soddisfazione personale. Soddisfazioni che cercherò di levarmi anche nella prossima stagione, dove il livello si farà sicuramente più elevato incontrando piazze di grandi tradizioni cestistiche. Non vedo l’ora di iniziare, forza Virtus!”

Fonte: Ufficio stampa Rossella Civitanova

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author