Ruben Zugno e la Fortitudo ancora insieme, il playmaker: “Tifosi siete la nostra arma in più”

Ruben Zugno e la Fortitudo ancora insieme. Si riparte dal siciliano biancazzurro,  per una stagione che si preannuncia ricca di emozioni. Giocatore, tifoso della “Effe” da sapere, è chiamato scherzosamente dagli addetti ai lavori “mister 8ttimismo”,  Zugno è pronto a sedersi in cabina di regia. 

Pronto per la nuova stagione?

“Si, ho voglia di ricominciare. Sono carico, sarà una stagione importante. Avrò più responsabilità e questo mi piace molto e mi stimola tanto. Mi sento di rispecchiare molto il pensiero della società, cioè quello di puntare sui giovani. Ovviamente, sono pronto a mettere sul campo tutta la mia professionalità”.

Che ricordi hai della stagione appena trascorsa?

“Tanti. Mi è servita molto, consentendomi di fare grande esperienza. Sono cresciuto tanto, so come affrontare le partite, mi sento più maturo e consapevole delle mie potenzialità. Ovviamente ho ancora tanto da dimostrare, ma sono pronto”.

 

Cosa senti di dire ai tuoi tifosi?

“Abbiamo bisogno di loro, spero che siano sempre di più al PalaMoncada, il loro sostegno per noi è fondamentale, sono davvero la nostra arma in più. Dobbiamo camminare tutti insieme, affinché questa stagione diventi un viaggio bellissimo”.

Fonte: sito ufficiale Fortiuto Agrigento

 

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author