Ruggi Salerno: Capitan Di Pace e Di Concilio riconfermate!

 

Poco più di una settimana all’inizio della preparazione. Una nuova stagione che vedrà anche quest’anno tra le protagoniste due dei pilastri del team salernitano.

Si tratta del capitano Federica Di Pace e di Denise Di Concilio, rispettivamente alla nona e quarta stagione in maglia rosso blu. Salernitana Doc la prima, di Boscoreale la seconda, si esprimono così in vista del prossimo campionato.
Di Pace “Essere parte anche per questa stagione di questo progetto, è motivo d’orgoglio. Ci tengo pubblicamente a ringraziare la famiglia Pignata per la fiducia che da anni ormai mostra nei miei confronti, avendomi dato la possibilità oltre che di crescere come giocatrice e persona, anche come “educatrice. Il mio impegno è a 360° gradi per questi colori e sono sicura che questa sarà un’altra stagione di crescita e ricca successi sia per quanto riguarda la prima squadra, che il settore giovanile, ambito in cui ho anche il piacere di collaborare!”

Di Concilio “Sono entusiasta di vestire la maglia del Ruggi per il quarto anno consecutivo: ringrazio dirigenza e staff per la fiducia e la stima. Ho tanta voglia di ricominciare, di allenarmi intensamente e di ben figurare in questa nuova stagione che sarà sicuramente molto competitiva.”

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author