Dewayne Russell è arrivato a Treviso: il comunicato ufficiale

“Dopo il “professor” Logan, oggi è arrivato a Treviso anche il nuovo playmaker Dewayne Russell, 26 anni di Peoria (Arizona), 180 cm di esplosività e talento per la De’ Longhi Treviso Basket 2020/21. Dopo il college alla Grand Canyon University, ha esordito in Europa in Francia a Nancy nel 2017 e nelle ultime due stagioni è stato grande protagonista del massimo campionato in Germania (terzo assoluto negli assist con 6.4 e 14.5 punti a gara nel 1’9/20) con i Crailsheim Merlins. Ecco le sue parole dopo l’atterraggio a Venezia con la moglie:

“Sono felice di essere arrivato a Treviso, il viaggio è andato tutto bene, con mia moglie e il nostro cagnolino. Ora ci aspetta la quarantena e poi finalmente potrò unirmi al gruppo per iniziare a lavorare al meglio con la mia nuova squadra e lo staff per la stagione che è alle porte. Avrò degli ottimi compagni di squadra e penso che questo gruppo ci permetterà di vivere un anno davvero speciale.
Sono molto ottimista e non vedo l’ora di poter scendere in campo per vedere i nostri super tifosi e la bellezza di un palasport come il Palaverde. Mentre ero in USA guardavo i video dello scorso anno e ho visto che Treviso è una città molto appassionata alla pallacanestro, con tifosi davvero vicini alla squadra, speriamo presto di poter vivere l’emozione del nostro palazzetto pieno.
Sicuramente passata la quarantena inizierò a girare per conoscere bene la città e soprattutto conoscere i fan, spero di farlo il prima possibile!”“.

Fonte: ufficio stampa Treviso Basket

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.