Ruvo-Foggia 96-65, tutto facile per la squadra di Milli

Talos Basket Ruvo- Diamond Foggia 96-65 (20-18/47-43/70-58)

Buona la prima per la Talos Basket Ruvo che batte in casa la Diamond Foggia. i primi minuti tra le fila ruvesi sono caratterizzati da una forte tensione che col passare dei minuti è andata svanendo fino a far sciogliere completamente le gambe dei bianco azzurri, ciò non è bastato però per provare una Diamond mai doma almeno per i primi 20 minuti, si va all’intervallo con i padroni di casa avanti di 4 lunghezze (47-43). Al rientro dagli spogliatoi la Talos è più determinata a portare a casa la vittoria contro un avversari già stanca a causa delle rotazioni al quanto corte, portando la gara all’ultimo mini intervallo sul punteggio di 70-58. Negli ultimi 10 minuti i ruvesi con una difesa aggressiva infliggono ai foggiani l’allungo decisivo che li porta sul +31. Finisce 96-65 per i padroni di casa.

Coach Milli si è ritenuto soddisfatto al termine della prima partita sulla panca ruvese, “dopo un primo tempo non molto brillante determinato da alcune cattive scelte difensive concedendo troppo campo agli avversari, siamo tornati dagli spogliatoi carichi, determinati e consapevoli di portare la partita a casa, così è stato, sono molto contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi, sapevamo che non sarebbe stato affatto facile ma ci abbiamo messo voglia e rabbia per conquistare i primi 2 punti stagionali.”

Ruvo: Serino 15, Osemhen 14, Mells 24, Preite 14, Milone 15, Amoruso, Mirando 6, Lorusso, Pasculli, Orlando 8. Coach: Milli.

Foggia: Miller 22, Vigilante 14, Aliberti 4, Ciccone 10, Ucci 12, Di Tullio 3, Vernò, Papa, Dimitto. Coach: Vigilante.

Fonte: Ufficio stampa Talos Basket Ruvo

Commenta
(Visited 86 times, 1 visits today)

About The Author