Sabato big-match ad Ozzano: i Flying attendono Piacenza

Dopo aver sfidato Forlì, un’altra vera e propria corazzata che punta alla promozione in serie B è pronta a sfidare i nostri ragazzi: Piacenza. Si prospetta una splendida ed appassionante partita, in quanto si affrontano due squadre vogliose di riscatto dopo i deludenti risultati dello scorso weekend e due società che, forse insieme ad Imola, hanno il più alto seguito di pubblico a sostegno della squadra in questo campionato.

Formazione forte, profonda e ben allenata da uno dei coach più esperti della categoria come Alessandro Galli (ex Bergamo), il Piacenza Basket Club dispone nel proprio roster di giocatori fuori categoria come Marchand II (l’anno scorso in A2 Silver a Legnano) Patrizio Verri (ex Casalpusterlengo e Fortitudo Bologna) e Stefano Degrada, lo scorso anno a Pavia in Serie B. Da non sottovalutare inoltre l’ala Nicolo’ Gorla e la giovane promessa classe 1995 Milo Galli. Questi ultimi, insieme ai tre sopra citati, hanno avuto un inizio di stagione davvero pimpante con medie punti comprese fra i 10 e i 16 punti.

Si gioca al PalaGira alle ore 20:30, con una Ozzano vogliosa di giocare la propria partita dimenticando la beffarda trasferta di Forlì, ma dall’altra parte ci sarà Piacenza che dopo l’inaspettato ko interno (il secondo stagionale) contro Scandiano vorrà ritrovare i due punti per non perdere il treno play-off.

Come sempre, per la La.Co., sarà fondamentale la presenza, il calore ed il tifo del pubblico Ozzanese!

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author