Saddi e Guidi, due giovani talenti per la Virtus Bologna

Due nuovi talenti arrivano ad arricchire la grande famiglia di Unipol Banca, il settore giovanile di Virtus Pallacanestro. Si tratta di Gianluca Saddi, nato a Cagliari il 12 luglio 2000, ala di 199 centimetri di altezza, proveniente dal Basket Antonianum di Quartu Sant’Elena e che farà parte dell’Under 16 guidata da Francesco Nieddu, e del romagnoloGiacomo Guidi, nato a Ravenna il 18 gennaio 2001, ala di 198 centimetri, proveniente dalla Polisportiva Cesenatico, che giocherà nell’Under 15 di Giordano Consolini.

“Inseriamo due ragazzi dall’ottimo potenziale” commenta Federico Vecchi, responsabile del settore giovanile bianconero, “che hanno accettato con entusiasmo di fare parte del nostro progetto. Riteniamo che possiedano le qualità, tecniche, fisiche e di motivazione, oltre ad ampi margini di miglioramento, per crescere al meglio all’interno dei nostri gruppi giovanili”.

Virtus Pallacanestro Bologna ringrazia per la preziosa collaborazione e per il felice esito di questi trasferimenti la società Basket Antonianum, nelle persone di Mario Secci, Luigi Ruggeri e Francesco Garau, nonché la Polisportiva Cesenatico, nelle persone di Federico Lorenzo Ravaioli e Michela Brunelli.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author