Salus. Esordio in casa di Faenza

Salus. Esordio in casa di Faenza
Dopo un’estate che ha riservato alla Salus il ritorno inaspettato in DNC. Dopo varie gare giocate in amichevole. Dopo l’arrivo di numerosi volti nuovi che abbiamo cercato di presentare nella maniera più minuziosa e doverosa. Questa domenica, con palla a due alle ore 18, si scende finalmente in campo per la prima giornata di campionato della stagione 2014-2015. A fare da ribalta al ritorno in DNC della Salus il Palacattani di Faenza, campo di casa della RaggiSolaris, squadra allenata da Marco Regazzi e che dalle parole del coach Federico Gatti, è molto temuta dato che risulta essere fra le favorite per la promozione:

“Ritengo Faenza una delle favorite del campionato. Stiamo parlando di  una squadra collaudata che gioca a memoria e tutti e otto i loro giocatori più importanti possono risultare decisivi nella singola partita. Per provare a ribaltare il pronostico servirà mettere in campo grande entusiasmo e aggressività.”

Prima gara da affrontare con grande concentrazione e a ranghi assolutamente completi per la formazione allenata da Federico Gatti, con un pronostico da cercare di ribaltare in attesa di vedere la nuova Salus impegnata fra le mura amiche per la prima gara casalinga che si disputerà la domenica seguente contro la NPC Imola.

Per quel che riguarda le formazioni giovanili inizia ufficialmente il Under 17 Elite: il 4 di ottobre i biancoblù scenderanno in campo alle 16.30 contro la Pontevecchio Bologna, in uno dei più classici derby stracittadini.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author