San Giovanni Valdano, un'altra novità: ingaggiata Monique Ngo Ndjock

Altro colpo di grande spessore in casa San Giovanni V. per il reparto lunghe: proprio da stasera è ufficiale l’ingaggio di Monique Ngo Ndjock.
Il pivot di origini camerunense, con grande esperienza nella massima serie, approda al Galli Basket dopo l’ottima annata trascorsa a Broni in A1 e due scudetti conquistati gli anni prima con Lucca e Schio sempre in A1.
Prende definitivamente forma una squadra proiettata di sicuro verso i piani alti della classifica, sono queste le dichiarazioni a caldo del patron Argirò, con tutto lo staff, siamo sicuri di fare un campionato di vertice, nonostante le tante difficoltà per una ripartenza sicura.

FONTE: Ufficio Stampa San Giovanni Valdano

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.