San Nicola Basket Cedri, si scalda il mercato in entrata

Si scalda il mercato in entrata del San Nicola Basket Cedri che, negli ultimi giorni, ha messo a segno ben quattro colpi in entrata.

Il primo innesto risponde al nome di Luciano Rusciano, lungo classe 1983 che negli ultimi anni ha vestito la maglia della Pallacanestro San Michele Maddaloni.

Il secondo colpo è Walter Rianna, ala piccola classe 1996 proveniente dalla Nuova Pallacanestro Sarno.

A chiudere, il ritorno a “casa” di Salvatore Pio Desiato, anch’egli proveniente da Maddaloni e l’ingaggio della guardia-ala originaria di Castellammare di Stabia, Pasquale De Martino.

Quest’ultimo vanta diverse esperienze maturate in giro per Italia molte delle quali in Serie B.

 

Commenta
(Visited 183 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.