Dulca Angels Santarcangelo, ufficiale Giacomo Frigoli

Un colpo dietro l’altro per la società del Presidente Maurizio Fabbri, che dopo aver firmato Tommaso Gamberini trova l’accordo con Giacomo Frigoli, playmaker vecchio stampo originario di Cesenatico!!
Classe 92, Giacomo ha iniziato la sua carriera a Ravenna in serie B, per poi consacrarsi nel mondo senior con il Titano San Marino e Gaetano Scirea dove ha passato le ultime due stagioni in C Gold centrando sempre l‘obbiettivo!!

Queste le prime parole di Giacomo in gialloblu:
“Felicissimo di vestire la canotta Angels in questa nuova e stimolante avventura. Sarà un campionato durissimo e proprio per questo non vedo l’ora di iniziare con la preparazione. Ci vediamo al palazzo!”

Un’altra pedina fondamentale a disposizione di Coach Badioli, di esperienza e conoscenza tecnica!
Il roster è praticamente definito con Frigoli, Sacchetti, Vandi, Chiari, Guziur, Mussoni brother’s e Gamberini.

Martedì 3 settembre alle ore 19.00 nella nostra casa al Pala SGR inizierà la preparazione agli ordini del preparatore fisico Cristian Tomassini

Fonte: Ufficio Stampa Dulca Angels Santarcangelo

Commenta
(Visited 109 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.