C Silver Emilia Romagna, Spareggio Promozione: festa Virtus Medicina, Dulca Angels ko

La stagione 2018/19 della Serie C Silver Emilia Romagna si è conclusa nella serata di ieri con la disputa dello Spareggio Promozione, alla Palestra Polivalente di Bertinoro, provincia di Forlì-Cesena. L’ultimo atto di un’annata cominciata lo scorso 6 Ottobre ha visto fronteggiarsi il Dulca Angels Santarcangelo e la Virtus Medicina.

In stagione, la squadra di coach Evangelisti si era imposta in entrambe le occasioni; ieri sera, però, è andata diversamente. Dopo un primo periodo concluso sul 15-9 per i Santarcangels, la Virtus di coach Curti prende il comando delle operazioni nei secondi 10′, andando negli spogliatoi a metà partita sul 26-30.

La Virtus continua a spingere nel terzo quarto, e allunga sul +12 al 30′ (38-50), per poi controllare la situazione nel quarto conclusivo, chiudendo la sfida sul 51-68. E’ festa promozione, dunque, per il Medicina, mentre il Dulca Angels dovrà rinviare al prossimo anno le proprie velleità.

SERIE C SILVER EMILIA ROMAGNA, TABELLONE PLAYOFF 2019 SPAREGGIO PROMOZIONE

Dulca Angels Santarcangelo – Virtus Medicina 51-68*

*La Virtus Medicina conquista la promozione.

Foto da: facebook.com/virtusmedicina.

Commenta
(Visited 86 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.