Santo Stefano - Inail Crazy Ghosts Battipaglia 82-31

Esordio Amaro della Crazy Ghosts nel massimo campionato.

Esordio amaro della Crazy Ghosts Inail Battipaglia che esce sconfitta nella prima gara di campionato sul parquet di Santo Stefano. Punteggio finale 82 a 31 a favore dei marchigiani che dopo il primo quarto chiudevano già avanti di 20 lunghezze sul 26 a 6. Dopo i primi 2 minuti equilibrati dove entrambe le squadre non trovavano la via del canestro un pressing asfissiante a tutto campo operato dai marchigiani rendeva praticamente impossibile la vita al gioco offensivo dei battipagliesi. La differenza atletica era evidente e Battipaglia nonostante l’esperienza di Salvatore , Quaranta e Boonacker non riusciva a colmare il divario che con l’andare dei minuti diventava sempre più ampio. Dopo i primi venti minuti di gioco il gap era di 39 punti 48 a 9 per i marchigiani. Un semplice allenamento per il Santo Stefano che anche nel terzo quarto operava il pressing a tutto campo sugli scudi per Santo Stefano Caiazzo dispensatore di ottimi assist per i compagni che mandava a canestro con disarmante facilità favorendo cosi i 23 punti di Giaretti miglior realizzatore dell’incontro. Il terzo quarto si chiudeva sul 68 a 19. Nell’ultimo quarto Santo Stefano allentava la morsa favorendo il gioco offensivo dei battipagliesi che con Salvatore e Quaranta tentavano di ridurre i danni. La partita , sempre mai in discussione, terminava sull’82 a 31 . Per i Battipagliesi un augurio di ritrovare al più presto la forma fisico atletica per tentare di contrastare le corazzate che dovranno incontrare in questa massima serie a partire da domenica prossima quando sul parquet battipagliese sarà di scena il Santa Lucia Roma vincitrice della Supercoppa nonché vice campioni d’Italia.

Santo Stefano 82-Inail Crazy Ghosts Battipaglia 31 (26-6, 48-9, 68-19)

Santo Stefano Giaretti 23,Ghione 16, Bedzeti 14, Caiazzo 14,Tosatto 5, Specchiarello 4, Angelozzi 4, Biondi 2,Mazzolani, Binetti, Bianchi, Miani.

Battipaglia: Salvatore 14, Quaranta 10, Boonacker 5 , Malangone 2, Ciaglia, Navarra,  Spinelli , Conte, magurno, Voytovich

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author