Saranno 9 i pullman in partenza per la prima della Grissin Bon

Saranno 9 i pullman in partenza per la prima della Grissin Bon in Eurocup!

E’ tutto pronto per il debutto della Grissin Bon in Eurocup. Domani, mercoledì 15 ottobre alle 20.30 al Pala Dozza di Bologna i biancorossi affronteranno la formazione tedesca del Brose Baskets Bamberg. Sono state oltre 400 le richieste arrivate all’indirizzo eurocup@pallacanestroreggiana.it e saranno 9 i pullman di Gaspari Viaggi che domani alle 19 partiranno dal parcheggio delle ex Cucine Braglia alla volta di Bologna.

 

La biglietteria del Pala Dozza di Bologna in via Graziano, aprirà mercoledì 15 ottobre alle ore 19.00.
 
I PREZZI DEI BIGLIETTI
Prima fase Eurocup 2014/2015

SETTORE                                             PREZZO
PARTERRE PRIMA FILA                       100,00
PARTERRE                                          80,00
TRIBUNA                                              45,00
DISTINTI                                               35,00
GRADINATA                                         20,00
I bambini fino ai 6 anni potranno entrare gratuitamente.

 

LA PROMOZIONE:
La Pallacanestro Reggiana, per festeggiare l’inizio dell’Eurocup, ha deciso di offrire a tutti gli abbonati alla stagione Sportiva 2014/2015 che hanno sottoscritto la propria tessera con la formula Full, la possibilità di regalare ad un amico l’ingresso gratuito alla partita contro Brose Baskets Bamberg. Presentandosi nella sede della Pallacanestro Reggiana lunedì 13 e martedì 14 ottobre dalle 16 alle 19 e mostrando il proprio abbonamento per l’Eurocup, si avrà diritto a ricevere un biglietto omaggio nello stesso ordine di posto (fino ad esaurimento dei posti a disposizione).
 
L’INIZIATIVA:
La Pallacanestro Reggiana, in occasione dell’Opening Game dell’Eurocup al Pala Dozza, ha deciso di far assistere gratuitamente all’incontro tutti i tesserati delle società affiliate alla Fip, Csi, Uisp, Cusb insieme a tutti gli studenti delle Università di Bologna e di Modena e Reggio Emilia.
Inoltre potranno entrare gratuitamente gli abbonati del Bologna F.C., della Virtus Pallacanestro Bologna e Fortitudo Bologna. Per tutti coloro che fossero interessati ad usufruire di questa opportunità, sarà sufficiente  presentarsi con la propria tessera per la stagione 2014/2015 o attestato di frequenza all’università mercoledì ai botteghini del Pala Dozza a partire dalle ore 19. Verranno messi a disposizione tagliandi gratuiti per il settore distinti e gradinata.

 

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author