Sardara e Pozzecco smentiscono tutto: ancora a Sassari nella prossima stagione

Una conferenza stampa richiamata in mattinata proprio con l’obiettivo di smentire le ultime voci. Pozzecco rimarrà a Sassari e sarà l’allenatore della Dinamo anche per la prossima stagione. A confermarlo è Sardara.

Immancabili i riferimenti alla notizia che ha iniziato a circolare ieri dopo una clamorosa indiscrezione della Gazzetta dello Sport. Oggi è arrivato l’atto contrario, quello della conferma del Pozz sulla panchina in terra sarda.

Queste le parole del Presidente: “Le illazioni trapelate negli organi di stampa sono assolutamente infondate. Io e il coach ci siamo confrontati, stiamo lavorando sul futuro della società e tutto questo si è trasformato in un addio dell’allenatore” poi conclude “Confermo che sarà assolutamente ancora lui l’allenatore della Dinamo”.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.