Sassari-Brindisi, Pozzecco: "Abbiamo cercato di resettare gara-1, si riparte dallo 0-0"

Le parole di coach Pozzecco in vista di gara2 dei quarti di finale contro Brindisi: stasera al PalaSerradimigni palla a due alle 20:45

 

“Abbiamo vinto la prima ma oggi si riparte dallo 0-0, in questi due giorni abbiamo cercato di resettare gara-1. Sarà una partita con una storia diversa da quella di sabato ma il nostro unico obiettivo è quello di portarla a casa. Abbiamo grande rispetto di Brindisi, sarà una grande battaglia: in gara 1 ci hanno messo in difficoltà, sono andati avanti nel terzo quarto giocando una pallacanestro intelligente, di grande tensione agonistica. È un avversario davvero forte.

Dobbiamo continuare a giocare la nostra pallacanestro, con tutti i ragazzi pronti a dare il loro meglio, a prendersi le responsabilità e giocare da protagonisti oppure a sacrificarsi quando serve per il bene della squadra e del momento che occorre affrontare. Questo è un aspetto psicologico che nella nostra squadra funziona benissimo”.

Fonte: Ufficio stampa Dinamo Banco di Sardegna

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.