Dinamo Sassari, Gentile: "Possiamo dire la nostra ai Playoff"

La Dinamo Sassari è reduce da una seconda metà di stagione pazzesca. La squadra di coach Pozzecco, dall’insediamento del 46enne goriziano, ha alzato al cielo il primo trofeo continentale nella storia della società sarda, la FIBA Europe Cup nella doppia finale con l’s.Oliver Wurzburg; in campionato ha concluso al 4° posto con 36 punti; nelle Final Eight di Coppa Italia 2019 è arrivata in semifinale. Il tutto con uno score di 17 vinte, 3 perse ed 1 pareggio (con il Pinar Karsiyaka in FIBA Europe Cup) in 21 partite.

Ora arrivano i Playoff, e ad attendere la Dinamo ai quarti c’è l’Happy Casa Brindisi. Stefano Gentile, raggiunto da Stadio, suona la carica e spinge i suoi compagni ad avere piena consapevolezza della propria forza: “Abbiamo terminato la regular season nelle prime quattro e dobbiamo pensare di essere tra i migliori, piuttosto che considerarci come la rivelazione. Abbiamo grande fiducia e siamo convinti che potremo dire la nostra anche in questi Playoff“.

Commenta
(Visited 102 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info