Dinamo Sassari, Jerrells: "Coach Pozzecco ha uno stile diverso, ma funziona"

Curtis Jerrels è stato il protagonista dell’ultima vittoria della Dinamo Sassari, ottenuta sul campo dell’Aquila Basket Trento ed arrivata grazie ad un quasi buzzer-beater di Curtis Jerrells, fin lì in serata negativa. Un successo, tra l’altro, che ha permesso ai sardi di coach Pozzecco di restare in vetta a punteggio pieno, a braccetto con la Virtus Bologna.

L’inserto della Gazzetta dello Sport, Timeout, riporta le dichiarazioni del 32enne texano, a partire proprio dall’ultima vittoria: “Cosa ho pensato in quegli ultimi secondi di partita a Trento? Che avrei passato il pallone solo nel caso avessi avuto tutta la difesa addosso“.

Jerrells parla di coach Pozzecco e del suo stile: “E’ sicuramente diverso a quello al quale ero abituato finora, ma direi che funziona, sia per noi giocatori che per lui, e io mi sto adattando. E’ in sintonia con i giocatori e soprattutto capisce bene cosa proviamo in campo, grazie al suo passato“.

L’ex Olimpia Milano, infine, sottolinea come il suo processo di adattamento alla nuova realtà stia procedendo positivamente: “Sassari mi piace molto. Chiaramente è diversa da Milano, ma gradisco vivere su un’isola. Mi sto adattando bene e sono anche riuscito ad esplorare un pò i dintorni della città. La cosa che amo di più è vivere vicino all’acqua. Non mi era mai capitato prima“.

Commenta
(Visited 75 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.