Reduce dal trionfo in FIBA Europe Cup e dalla grande vittoria di domenica sul parquet dell’Allianz Dome di Trieste, la Dinamo Sassari sta preparando l’ultimo impegno di regular season, in programma al PalaSerradimigni nella serata di domenica contro la Pallacanestro Cantù. Un match tra due compagini separate in classifica da appena due punti (34 a 32).

In vista di questa sfida, DinamoTV ha rivolto qualche domanda a due giocatori della formazione sarda. Si comincia con Daniele Magro: “Giocheremo per vincere e migliorare sempre più la nostra posizione in classifica. L’importante è essere dentro ai playoff e non ho preferenze su chi incontrare. E’ chiaro però che in partite così è meglio affrontare una squadra con le rotazioni più corte“.

Poi la parola passa a Justin Carter: “Sono contento della vittoria a Trieste e del fatto che coach e compagni mi hanno sempre dato fiducia. Arriviamo da una settimana intensa, ma dobbiamo cercare di restar concentrati ed è fondamentale pensare una partita alla volta. Non importa chi incontreremo nelle prossime gare, dobbiamo pensare solo a giocare la nostra pallacanestro“.