Dinamo Sassari, Pozzecco: "I miei ragazzi sono straordinari"

Con un netto 66-80, la Dinamo Sassari espugna il Taliercio in Gara-2 delle Finali Scudetto 2019, e riequilibra la serie contro la Reyer Venezia, adesso sull’1-1. Così a fine partita coach Pozzecco: “Non so sinceramente cosa si aspetti la gente da me e da questi ragazzi. Non parlo della Sardegna, ma degli altri. Quando una squadra gioca 22 partite e le vince, poi può anche perdere, e perderemo anche Gara-3 e Gara-4. Prima però devono sconfiggere questi uomini“.

Io non capisco un c***o di pallacanestro, quindi continuo a ripetere le solite cose” – continua il Poz – “Ringrazio i miei giocatori, che sono straordinari. Perché giocare qui contro una squadra fortissima, con uno staff incredibile, con un presidente danaroso e appassionato e vincere, soddisfa. Soddisfa vedere questi ragazzi giocare insieme, è bellissimo. Merito di Recalcati? Totalmente. Con lui ho capito come si allena. Anzi non come si allena, come si vuole bene alle persone. La barba? Bruttissima!“.

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info