La Dinamo Sassari ha espugnato il campo dello UNET Holon con il punteggio di 89-94, nel match d’andata delle semifinali di FIBA Europe Cup. A margine della partita, coach Pozzecco ha commentato così la bella prestazione dei suoi giocatori: “Siamo stati bravi a rimanere in partita, a contenere la loro energia e siamo rimasti lucidi anche quando, dal +7, siamo tornati pari. E non ci siamo scomposti anche quando, alla fine della terza frazione, siamo andati sotto“.

Temevamo di farci sovrastare dalla loro energia e giocarci male le nostre chance qui; ma per fortuna questo non è successo, perché addirittura l’abbiamo ribaltata alla fine, trovando quel mini break che ci ha permesso di vincerla meritatamente” – aggiunge il Poz – “Sono davvero contento dei miei ragazzi questa sera, stanno dando tutto e continuano a dare segnali importanti durante tutta la partita. Tutti quelli che scendono in campo mettono il loro mattoncino, pur trovando di partita in partita protagonista diversi“.

Abbiamo delle pedine che stanno giocando una pallacanestro di alto livello. Penso a Polonara e Thomas, così come Smith e Spissu, che anche questa sera è stato determinante nel finale, ma in generale siamo cresciuti tantissimo. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada, preservando le energie, consapevoli che ogni sfida è fondamentale“, conclude l’allenatore della Dinamo.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna.