Dinamo Sassari, Pozzecco: "Che emozione veder giocare così i miei ragazzi"

La Dinamo Sassari ha fatto sua l’andata della finale di FIBA Europe Cup 2018/19, sconfiggendo davanti ad un gremito PalaSerradimigni i tedeschi dell’s.Oliver Wurzburg con il punteggio di 89-84. Un risultato che consentirà ai sardi di poter difendere in trasferta un margine di 5 lunghezze.

Così coach Gianmarco Pozzecco nel post partita: “Prima di tutto voglio congratularmi a nome di tutta la società con l’arbitro Dozai, che ha chiuso la sua carriera come arbitro internazionale. Devo poi ringraziare i miei giocatori. E’ un momento in cui sono soddisfatto e orgoglioso, vederli giocare così è emozionante. Hanno giocato un incredibile quarto quarto“.

Ai microfoni è intervenuto anche Achille Polonara: “Siamo molto contenti per questa vittoria. Ci aspettava una sfida tosta e siamo stati bravi. Abbiamo giocato con grande energia ed aggressività difensiva, ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo una settimana di tempo per preparare la sfida di mercoledì prossimo“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna.

Commenta
(Visited 136 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info