Dinamo Sassari, Pusica: "Non potevo lasciarmi scappare un'occasione simile"

Meno di due giorni fa la Dinamo Sassari ha ufficializzato la firma del serbo classe ’95 Vasilije ‘Vasa’ Pušica, nella scorsa stagione, interrotta prematuramente a causa della pandemia, sempre in Serie A con la maglia della Vuelle Pesaro.

Il nativo di Belgrado ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Dinamo, in un’intervista con Dinamo TV: “Da anni Sassari è una piazza importante nel campionato italiano, una squadra che ho seguito con grande attenzione nella mia prima stagione di LBA. Quando si è interrotto il campionato era al secondo posto, lo scorso anno ha giocato le finali scudetto… Si è presentata l’opportunità e per me è stato un onore. In più coach Pozzecco ha mostrato un grande interesse nei miei confronti. Non potevo farmi scappare un’occasione così“.

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.