Dinamo Sassari, Cooley va in Giappone. Il saluto: "Non dimenticherò mai questo anno insieme"

Finisce dopo una sola stagione l’avventura di Jack Cooley alla Dinamo Sassari. Il 28enne di Evanston, Illinois, si trasferirà in Giappone, dove vestirà la casacca dei Ryuku Golden Kings. Con i sardi Cooley ha vinto la FIBA Europe Cup ed è arrivato alle Finali Scudetto, perse 3-4 contro la Reyer Venezia; individualmente, ha ricevuto il premio di Miglior Rimbalzista dei Playoff della Serie A.

Il giocatore statunitense ha voluto salutare compagni, società e tifosi con un post via Instagram: “Descrivere questa squadra come “speciale” non gli rende giustizia. È dura esprimere a parole ciò che questa squadra ha veramente significato per me e ciò che siamo stati in grado di realizzare insieme. Ogni giocatore ha contribuito a creare questa stagione che non dimenticherò mai, e ha creato un’amicizia tra di noi che durerà tutta la vita. Sarò sempre grato per il mio anno a Sassari e per l’incredibile gruppo di uomini che ho avuto modo di chiamare compagni di squadra. Grazie per tutto ragazzi“.

Commenta
(Visited 108 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.