Sassari, Sardara: "Andiamo ad affrontare la più grossa opportunità che potesse capitarci"

da sito ufficiale Dinamo Sassari:

“Andiamo ad affrontare la più grossa opportunità che potesse capitarci”
Il presidente Stefano Sardara commenta l’esordio in Eurolega

A margine della conferenza di presentazione della maglia che Vanuzzo e compagni indosseranno in Eurolega il presidente Stefano Sardara ha commentato così l’esordio nella massima competizione europea.

Imminente esordio in Eurolega, una prima volta storica per la Dinamo.

“Partiamo con grande entusiasmo consapevoli di andare ad affrontare un grande elefante, per cui ci stiamo portando una grossa affettatrice” risponde il presidente biancoblu facendo riferimento alla metafora da lui utilizzata fin dal primo giorno. “Siamo consapevoli che l’Eurolega sia la più grossa opportunità che ci poteva capitare: lo affrontiamo come un master universitario. E in quanto tale sappiamo di dover alzare il livello sotto tanti punti di vista”.

Il doppio impegno vi richiederà un grande dispendio di energie.

“Sappiamo che inizia per noi un tour de force ma siamo consapevoli che alzando l’asticella aumentano anche le difficoltà: le affrontiamo con serenità ed entusiasmo”.

Sentite la pressione dei rookie?

“Forse la pressione la percepisce più la società che i giocatori, fortunatamente. Ci andiamo con grande consapevolezza. Magari una volta lì ci tremeranno un po’ le gambe ma fa parte del gioco”

 

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author