Supercoppa A2, Scafati-San Severo anticipata di due ore e a porte chiuse

La Givova Scafati rende noto che la palla a due della partita valevole per il terzo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020, in programma sabato prossimo 24 ottobre 2020, alle ore 20:30, al PalaMangano, tra i padroni di casa della Givova Scafati e gli  ospiti della Allianz Pazienza San Severo è stata ufficialmente anticipata di due ore e precisamente alle ore 18:30.

Inoltre, si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso e per ragioni di sicurezza in tema di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, la gara sarà disputata a porte chiuse e pertanto, esclusi gli addetti ai lavori muniti di apposito pass, non sarà in alcun modo possibile accedere all’interno della struttura di Viale Della Gloria.

Chiunque fosse interessato alla visione della partita, potrà assistere alla stessa attraverso la diretta streaming proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro con il servizio in abbonamento denominato LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com).

Saranno inoltre garantiti gratuitamente gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il play by play della partita offerto dalla Lega Nazionale Pallacanestro sul proprio sito ufficiale (www.legapallacanestro.com) oppure attraverso i canali social ufficiali della scrivente società (Facebook, Instagram e Telegram).

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Basket Scafati 1969.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.