Scandone Avellino, comunicato sugli infortuni di D'Ercole e Costello

Ancora problemi dall’infermeria per la Scandone Avellino che questa volta sarà costretta a rinunciare per due settimana al suo capitano Lorenzo D’Ercole. Nel comunicato apparso sul sito ufficiale dei lupi, novità anche sulle condizioni del lungodegente Matt Costello.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che gli accertamenti medici a cui è stato sottoposto l’atleta Lorenzo D’Ercole in data odierna hanno evidenziato un problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, che terrà il capitano biancoverde fuori dalle rotazioni di coach Vucinic per un periodo di due settimane circa. La società informa inoltre che Matt Costello è stato sottoposto ad intervento chirurgico negli USA e che i tempi di recupero si aggirano intorno ai quattro mesi.”

(Fonte: Ufficio Stampa Scandone Avellino)

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info