Scandone Avellino, Demetris Nichols salterà le Final Eight di Firenze

Altra brutta tegola dall’infermeria della Scandone Avellino che dovrà quasi sicuramente fare a meno dell’americano Demetris Nichols per la Final Eight di Coppa Italia in programma tra qualche settimana a Firenze. Era già nell’aria da un pò la notizia del possibile forfait della guardia statunitense, la società attraverso il suo sito ufficiale ha reso noto il report medico sul giocatore.

“La Sidigas Scandone Avellino rende noti gli esiti degli accertamenti a cui si è sottoposto questa mattina l’atleta Demetris Nichols: è stato stabilito che, per il pieno recupero dell’attività agonistica conseguentemente alla distorsione della caviglia destra, il cestista statunitense dovrà continuare il percorso riabilitativo già intrapreso per altri venti giorni circa. E’ improbabile, pertanto, la partecipazione dell’ala biancoverde alla prossima edizione della Final Eight di Coppa Italia.”

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.